Assemblea associati 09.11 piattaforma ZOOM.

Carissimi Amici e Chiarissimi Iscritti, Il mandato di questo direttivo è giunto alla fine per cui comunichiamo l’indizione dell’assemblea dei soci. Siamo stati così fortunati da poter tenere un’assemblea (lo scorso 15 settembre) in presenza presso le Officine Garibaldi e da poter celebrare due eventi formativi di grande spessore. Purtroppo la speranza di poter tenere anche la prossima assemblea “in presenza” è stata definitivamente fugata dal DPCM della scorsa domenica.

L’assemblea degli iscritti è quindi convocata per il giorno 9 novembre p.v. alle ore 15.00 sulla piattaforma Zoom .

Per accedere sarà semplicissimo in quanto basterà cliccare sul link che vi verrà inviato alla casella di posta elettronica in cui ricevete la nostra newsletter. Ricordiamo, infatti, che durante il periodo più acuto della pandemia ci siamo incontrati su Teams, che avevamo scelto al fine di “allenarci” nel caso in cui si fosse dato seguito al processo da remoto. Visto che siamo diventati tutti più abili, abbiamo scelto zoom in quanto piattaforma più veloce e con una grafica che consente la visione di decine di volti contemporaneamente (al posto dei 4 riquadri di Teams).Alla scorsa assemblea del 21 settembre u.s., introdotta la trattazione del punto 4) dell’ordine del giorno che recitava “individuazione data per elezioni rinnovo direttivo” l’Avvocato Ezio Menzione ha avanzato una mozione – approvata all’unanimità dei presenti – con la quale chiedeva la “proroga del presente direttivo fino al momento individuato per il rinnovo della Giunta UCPI, attualmente sospeso per ragioni connesse alle cautele sanitarie”. Trattandosi di mozione che riguarda l’organo di cui all’art. 7 dello statuto, è necessario che la mozione sia sottoposta al voto di una convocazione che lo contenga all’ordine del giorno. Si indica dunque il seguente ordine del giorno:

1) relazione attività biennio 2018-20202) relazione tesoriere;

2) verifica regolarità dei pagamenti, delle iscrizioni e della modulistica;

3) illustrazione mozione Avv. Menzione, discussione e voto;

4) determinazioni sul rinnovo del direttivo;

5) situazione attuale: diversità situazione Tribunale/situazione Procura; 

6) valutazione di medio periodo sulla gestione delle udienze di smistamento;

7) proposta di istituzione borsa di studio; 

8) prossimi eventi scuola CP e formazione CP;

9) varie ed eventuali.
Si raccomanda la massima partecipazione ricordando che, ai fini della votazione, è ammesso il voto per delega (non più di una delega per ogni iscritto) e che le operazioni potranno avvenire nella massima trasparenza anche per iscritto sulla chat della applicazione zoom.

Il direttivo 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento