Maratona oratoria 2-8 dicembre 2019 in ROMA: prenotazione.

Cari amici, alla scorsa assemblea abbiamo trattato di un argomento che non era all’ordine del giorno. Questo è accaduto perché la comunicazione del Presidente dell’Unione delle Camere Penali italiane, Gian Domenico Caiazza, è stata inviata il giorno precedente alla nostra adunanza per cui, nell’inviarvi la comunicazione, vi comunichiamo che sarà montato un palco, in una luogo di Roma che ci verrà comunicato in seguito, sul quale si alterneranno, senza soluzione di continuità, tutti i colleghi che ne daranno la disponibilità e che parleranno delle ragioni per le quali si contrasta, con tutte le nostre forze, la riforma Bonafede sulla prescrizione in una “maratona oratoria”.

Per ragioni organizzative la Maratona Oratoria per la verità sulla prescrizione è stata spostata alla prima settimana di dicembre (2-8 dicembre p.v.) per la quale, quasi sicuramente, sarà proclamata una nuova astensione. Poiché le adesioni devono essere comunicate quanto prima, abbiamo predisposto un doodle nel quale potrete “cliccare” la vostra disponibilità e vi anticipato che verrà scelto il giorno con il numero maggiore di adesioni. Sarà possibile selezionare più di una scelta.

Vi inviamo il link per accedere al sondaggio.Ringraziandovi in anticipo per la vostra disponibilità vi ricordiamo che le spese saranno a carico della Camera Penale (in base al numero dei partecipanti valuteremo le diverse opzioni).

Buon lungo fine settimana

Il Direttivo

https://doodle.com/poll/rs3p5u68qr7555a

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento